Napoli, ripetuto il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro


Alle 10.03  si è ripetuto il prodigio, Il sangue di San Gennaro si è sciolto. L’annuncio è stato accolto da un lungo applauso dei tantissimi fedeli che fin dalle prime ore del mattino si sono recati in Cattedrale per le invocazioni e la celebrazione dell’arcivescovo, Domenico Battaglia.

Il prodigio della liquefazione del sangue si verifica tre volte l’anno: nel giorno di San Gennaro (19 Settembre), il 16 Dicembre e il sabato che precede la prima domenica di maggio.

Il verificarsi di tale prodigio è segno di buon auspicio per la città e per la Campania. Le invocazioni affinchè di verifichi il prodigio diventano incessanti quando il patrono della città di Napoli tarda a mostrare la sua benevolenza.

LEGGI ANCHE: SAN GENNARO, L’INVOCAZIONE AL SANTO: “FACCIA GIALLUTA…”

(foto di repertorio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA