Napoli, tenta di uccidere l’ex fidanzato investendolo


Napoli – L’ex fidanzato alla guida di una bici elettrica. L’aggressore alla guida di un’auto lo ha pedinato e poi lo ha investito prma di darsi alla fuga. A spingerlo a commettere tale delitto un’insana gelosia. E’ accaduto ieri mattina, intorno alle 11, in Via Argine.

I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno ricostruito in poche ore quanto accaduto. L’aggressore, un 21enne, è stato arrestato per tentato omicidio.

L’aggressore non si era rassegnato alla fine della loro relazione durata circa 2 anni. L’auto è stata posta sotto sequestro.  La vittima, per fortuna, ha riportato lesioni ritenute non gravi. Prontamente soccorso, è sttao giudicato guaribile di dieci giorni.

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA