Nasce a Somma Vesuviana la figura del Garante per la tutela degli animali


Nasce a Somma Vesuviana la figura del Garante per la tutela degli animali, la nota del Sindaco Salvatore Di Sarno apparsa sui suoi canali ufficiali social:

Nasce a Somma Vesuviana la figura del Garante per la tutela degli animali, con un nuovo regolamento che prevede tra le altre cose il divieto di macellazione di animali non più abili al lavoro e l’istituzione di un rifugio per animali anziani.
Abbiamo voluto fortemente questo regolamento ed apprezzo anche l’atteggiamento mostrato dalle forze politiche di opposizione. Siamo dinanzi ad una grande rivoluzione culturale, con l’istituzione del Garante a tutela degli animali, la regolamentazione della detenzione di tutti gli animali. Anche in questo modo si fornisce un contributo concreto al mantenimento dell’ecosistema a tutela del Pianeta Terra.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA