Nasce a Somma Vesuviana la figura del Garante per la tutela degli animali


Nasce a Somma Vesuviana la figura del Garante per la tutela degli animali, la nota del Sindaco Salvatore Di Sarno apparsa sui suoi canali ufficiali social:

Nasce a Somma Vesuviana la figura del Garante per la tutela degli animali, con un nuovo regolamento che prevede tra le altre cose il divieto di macellazione di animali non più abili al lavoro e l’istituzione di un rifugio per animali anziani.
Abbiamo voluto fortemente questo regolamento ed apprezzo anche l’atteggiamento mostrato dalle forze politiche di opposizione. Siamo dinanzi ad una grande rivoluzione culturale, con l’istituzione del Garante a tutela degli animali, la regolamentazione della detenzione di tutti gli animali. Anche in questo modo si fornisce un contributo concreto al mantenimento dell’ecosistema a tutela del Pianeta Terra.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA