Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Natale a Cardito, i dettagli

Nota del Comune

Oggi comincia il nostro Natale Carditese, e quest’anno, sarà più luminoso che mai.
Grazie alla Camera di Commercio di Napoli, (di cui ringrazio particolarmente il Presidente CiroFiola), e a Città Metropolitana di Napoli, quest’anno io e la mia amministrazione abbiamo potuto realizzare un programma ricco di eventi.

Partiremo proprio nel giorno dell’Immacolata, con la nostra Piazza Garibaldi allestita con i gazebo della Coldiretti dove poter degustare i prodotti tipici della nostra terra, i workshop a Palazzo Mastrilli con le tipiche casette di legno, un concerto di musica classica napoletana e tanti artisti di strada.

‍♀️Sarà solo l’inizio, perché le associazioni nostrane allieteranno tutto il periodo con musica, attività culturali, religiose, sportive e talent show.

Nel weekend del 21 e del 22, inoltre, il nostro progetto MadeInCardito raggiungerà l’apice con le attività dedicate ai bambini, un agriasilo organizzato per loro, un frantoio a disposizione, villaggi di BabboNatale e, per finire, il concerto di un grande artista emergente che viene dalla nostra terra.

Di sera, ci penseranno le splendide luminarie a creare la giusta atmosfera delle feste.

Vi aspettiamo numerosi. Condividete pure il nostro programma, per rimanere sempre informati e non perdervi nulla!
Con la speranza di rendere questo #Natale più lieto per i nostri cittadini carditesi, per ritrovare lo spirito della condivisione, e non perdere mai il senso di appartenenza alla nostra terra.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi