Nola, il Sindaco: ” Le giostre sono andate via da piazza d’Armi”

Nola, il Sindaco: ” Le giostre sono andate via da piazza d’Armi”, attraverso i social ha parlato il Primo cittadino Gaetano Minieri:

Nola – “Le giostre sono andate via da piazza d’Armi.

Stamattina ho provveduto a far rimuovere le giostrine che, come ogni anno, in questo periodo sono state installate in quell’area, questa volta però senza preventiva autorizzazione da parte dell’amministrazione.

Un provvedimento che credetemi, mi è costato molto in termini emotivi, perché emanato nei confronti di una categoria fragile che in questo periodo dell’anno trova respiro per la propria attività.

Purtroppo la situazione sanitaria che stiamo attraversando e le normative nazionali non ci concedono deroghe in materia.

Mi compiaccio come qualche consigliere del gruppo di opposizione, a cui più volte ho chiesto in questa emergenza Covid ( ma anche prima!) di collaborare, continua a non ascoltare l’invito ed insista però nel lavorare sul futile (cosa che per la verità gli è riuscita bene già nel passato) cercando facili consensi nell’infierire verso chi, invece, con sacrificio cerca di sopravvivere economicamente con il proprio lavoro ( i giostrai ).

Mi sento altresì di biasimare anche qualche organo di informazione locale che, alla ricerca dell’audience, dà risalto a questo tipo di informazione populista e tralascia notizie ben più importanti e di spessore, restando, ancora una volta, relegato ad un tipo di informazione di cassetta.”


Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA