Orta di Atella: Il Sindaco annuncia una bella notizia


Orta di Atella: Il Sindaco annuncia una bella notizia sui social, soddisfazione del Dottor Andrea Villano:

RIFINANZIATO IL PROGETTO GRANO DI ATELLA 2a EDIZIONE • leggete e condividete

Abbiamo ottenuto (per il secondo anno consecutivo) il finanziamento regionale (POC Campania 2014-2020) per la rassegna “Grano di Atella” del prossimo anno. Con Decreto Dirigenziale n. 282 del 09.08.2019, pubblicato sul Burc della Regione Campania è stato finanziato per un importo di € 45.500,00.

Questo finanziamento conferma la bontà della prima edizione di Grano di Atella e vi annuncio che la seconda edizione sarà ancora più ricca e sempre più motivo di vanto per la nostra comunita’ e per questo ringrazio l’assessore Katia Sorvillo per l’ottimo lavoro che sta svolgendo.

Vogliamo una Città moderna ma che non dimentichi le sue radici e valorizzi le proprie tradizioni e produzioni di eccellenza.

Purtroppo, in questi ultimi giorni, proprio in relazione a questo finanziamento, abbiamo preso atto di polemiche squallide, alimentate da una opposizione (una parte) sterile e inesistente che pensa quotidianamente di poter dare lezioni di buon governo solo scrivendo post su fb, totalmente incapace sotto l’aspetto amministrativo e vuota sul piano politico.

Purtroppo per loro e fortunatamente per Orta di Atella il lavoro onesto e incessante paga sempre!

L’ennesima figuraccia di chi vive solo di rancore ed a tratti si comportano da veri iettatori che tifano contro Orta. Ora torniamo a lavorare per Orta di Atella. In questo caldo mese di Agosto abbiamo importanti progetti e finanziamenti da portare a traguardo.

Buona Giornata Orta di Atella!!

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Last Christmas – L’editoriale del lunedi

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa vespe dove come colonna sonora e visto il periodo abbiamo scelto una delle canzoni piu' ascoltate in...

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA