<strong>Orta di Atella: Il Sindaco annuncia una bella notizia sui social, soddisfazione del Dottor Andrea Villano:
RIFINANZIATO IL PROGETTO GRANO DI ATELLA 2a EDIZIONE • leggete e condividete
Abbiamo ottenuto (per il secondo anno consecutivo) il finanziamento regionale (POC Campania 2014-2020) per la rassegna “Grano di Atella” del prossimo anno. Con Decreto Dirigenziale n. 282 del 09.08.2019, pubblicato sul Burc della Regione Campania è stato finanziato per un importo di € 45.500,00.
Questo finanziamento conferma la bontà della prima edizione di Grano di Atella e vi annuncio che la seconda edizione sarà ancora più ricca e sempre più motivo di vanto per la nostra comunita’ e per questo ringrazio l’assessore Katia Sorvillo per l’ottimo lavoro che sta svolgendo.
Vogliamo una Città moderna ma che non dimentichi le sue radici e valorizzi le proprie tradizioni e produzioni di eccellenza.
Purtroppo, in questi ultimi giorni, proprio in relazione a questo finanziamento, abbiamo preso atto di polemiche squallide, alimentate da una opposizione (una parte) sterile e inesistente che pensa quotidianamente di poter dare lezioni di buon governo solo scrivendo post su fb, totalmente incapace sotto l’aspetto amministrativo e vuota sul piano politico.
Purtroppo per loro e fortunatamente per Orta di Atella il lavoro onesto e incessante paga sempre!
L’ennesima figuraccia di chi vive solo di rancore ed a tratti si comportano da veri iettatori che tifano contro Orta. Ora torniamo a lavorare per Orta di Atella. In questo caldo mese di Agosto abbiamo importanti progetti e finanziamenti da portare a traguardo.
Buona Giornata Orta di Atella!!