Orta di Atella: Il Sindaco annuncia una bella notizia

Orta di Atella: Il Sindaco annuncia una bella notizia sui social, soddisfazione del Dottor Andrea Villano:

RIFINANZIATO IL PROGETTO GRANO DI ATELLA 2a EDIZIONE • leggete e condividete

Abbiamo ottenuto (per il secondo anno consecutivo) il finanziamento regionale (POC Campania 2014-2020) per la rassegna “Grano di Atella” del prossimo anno. Con Decreto Dirigenziale n. 282 del 09.08.2019, pubblicato sul Burc della Regione Campania è stato finanziato per un importo di € 45.500,00.

Questo finanziamento conferma la bontà della prima edizione di Grano di Atella e vi annuncio che la seconda edizione sarà ancora più ricca e sempre più motivo di vanto per la nostra comunita’ e per questo ringrazio l’assessore Katia Sorvillo per l’ottimo lavoro che sta svolgendo.

Vogliamo una Città moderna ma che non dimentichi le sue radici e valorizzi le proprie tradizioni e produzioni di eccellenza.

Purtroppo, in questi ultimi giorni, proprio in relazione a questo finanziamento, abbiamo preso atto di polemiche squallide, alimentate da una opposizione (una parte) sterile e inesistente che pensa quotidianamente di poter dare lezioni di buon governo solo scrivendo post su fb, totalmente incapace sotto l’aspetto amministrativo e vuota sul piano politico.

Purtroppo per loro e fortunatamente per Orta di Atella il lavoro onesto e incessante paga sempre!

L’ennesima figuraccia di chi vive solo di rancore ed a tratti si comportano da veri iettatori che tifano contro Orta. Ora torniamo a lavorare per Orta di Atella. In questo caldo mese di Agosto abbiamo importanti progetti e finanziamenti da portare a traguardo.

Buona Giornata Orta di Atella!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione,...

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA