1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito da piazza del Gesù, ha percorso le strade cittadine, affollate di turisti, fino a raggiungere piazza dei Martiri, dove si trova la sede dell’associazione degli industriali, già sorvegliata dalla polizia.

L’accaduto

Durante il percorso, al corteo si sono uniti studenti, disoccupati e rappresentanti di centri sociali, che hanno espresso il loro dissenso verso il conflitto in Medio Oriente. Giunti in piazza dei Martiri, alcuni manifestanti hanno lanciato palloncini pieni di vernice rossa contro il portone del palazzo dell’associazione degli industriali, mantenendosi a una certa distanza dalle forze dell’ordine.

 

(Foto di archivio)


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca verso la Supercoppa

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Mantova Supercoppa, Juve Stabia-Mantova: i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso...

Napoli, lunghissima chiusura per la stazione del Centro Direzionale, i motivi

La stazione del Centro Direzionale della Circumvesuviana sarà chiusa per tre anni per lavori di rifacimento totale, in accordo con il Comune di Napoli....

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA