Paura in Circumvesuviana


Paura questa mattina in Circumvesuviana. In uno dei convogli della tratta Torre Annunziata-Pompei è scoppiato improvvisamente un incendio. I viaggiatori hanno subito abbandonato il mezzo e si sono incamminati lungo i binari.

Circuvesuviana, tragedia evitata

Con una nota Francesco Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, ha chiesto a Umberto De Gregorio, presidente dell’ente autonomo Volturno Umberto ”l’apertura di un’indagine interna per fare luce sulle cause dell’incendio. In particolare conoscere se le fiamme siano partite dall’interno della carrozza oppure da un corto circuito nei fili dell’alta tensione. Tragedia evitata per fortuna, ma bisogna garantire la piena sicurezza a tutti i passeggeri che prendono quotidianamente la Circum potenziando le attività di controllo e manutenzione delle tratte”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA