Pomigliano Cerimonia di conferimento della BORSA DI STUDIO “LUIGI DE FALCO”


Pomigliano Cerimonia di conferimento della BORSA DI STUDIO “LUIGI DE FALCO”

Pomigliano D’Arco la nota del comune

Cerimonia di conferimento della BORSA DI STUDIO “LUIGI DE FALCO” – Edizione 2022/23
Giovedì 9 febbraio, alle ore 9.30, in aula consiliare si terrà la cerimonia di premiazione del concorso Luigi De Falco, che prevede l’assegnazione di 20 borse di studio agli studenti delle scuole superiori di Pomigliano selezionati da una giuria di esperti in ambito letterario.

Luigi De Falco era un nostro concittadino, un bibliofilo innamorato dei libri e della sua Città, a cui ha lasciato in eredità la sua biblioteca privata.
All’atto della donazione di Luigi De Falco l’Amministrazione Comunale si è impegnata ad indire ogni anno una borsa di studio per gli studenti degli istituti di istruzione superiore di Pomigliano, allo scopo di ricordare un cittadino illustre, valorizzando, al contempo, la cultura ed il talento delle nuove generazioni della nostra Città.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato a casa Fidelis Andria novità in entrata

Calciomercato a casa Fidelis Andria la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Fidelis Andria comunica di aver...

Radici, impasti e visioni condivise: Ciro Savarese e Simone Profeta in una cena quattro mani

Ci sono serate che non nascono per stupire, ma per raccontare. E quella andata in scena da Ciro Savarese, ad Arzano, un gradito ritorno...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia Padova la direzione di gara

PUBBLICITA