Pomigliano D’Arco – Avviso pubblico “Ginnastica dolce” per Anziani

 

Avviso Pubblico ” GINNASTICA DOLCE ” PER ANZIANI. La nota del Comune di Pomigliano D’Arco:

L’Amministrazione comunale ha indetto un avviso pubblico rivolto ai cittadini di Pomigliano d’Arco dai 65 anni in su che vogliano iscriversi ad un corso gratuito di GINNASTICA DOLCE.
Il progetto è promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali e dall’Assessorato all’Istruzione, sport, politiche giovanili e pari opportunità.
Termini e modalità di presentazione dell’istanza:
La domanda dovrà essere presentata entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso attraverso una delle seguenti modalità:
• Invio tramite e-mail all’indirizzo PEC comune.pomiglianodarco@legalmail.it;
• Consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Pomigliano d’Arco sito in Piazza Municipio n. 1, il martedì e il giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
Documenti da allegare alla domanda:
• Documento d’identità in corso di validità;
• Attestazione rilasciata dal medico di base attestante l’idoneità allo svolgimento dell’attività;
• Isee in corso di validità.
La modulistica e l’avviso possono essere scaricati di seguito o ritirati presso gli uffici degli affari sociali sito in via V. Emanuele 309 – Palazzo dell’Orologio.

Per maggiori informazioni visitare i canali ufficiali del comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AI dispositivi medici 2024: intelligenza artificiale e innovazioni cruciali

AI dispositivi medici 2024: intelligenza artificiale e innovazioni cruciali. Dispositivi sempre più avanzati migliorano il monitoraggio delle condizioni croniche.

Calciomercato Savoia arriva Matiss Sellaf

Calciomercato in casa Savoia dove la società con una nota ufficiale annuncia un nuovo colpo in entrata. Il calciatore Matiss Sellaf, classe 2005, centrocampista, ha...

Giro D’Italia sorride Andrea Vendrame

  Giro D'Italia Il portacolori della Decathlon AG2R La Mondiale Team si impone dalla fuga mettendo in fila Sanchez, Steinhauser e Narvaez. Nel finale, gesto...

Giro D’Italia le maglie e curiosità

  Giro D'Italia l'edizione del 2024 si è conclusa con la meritata vittoria di Tadej Pogacar. LE MAGLIE UFFICIALI Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA