Pompei, grande attesa per il concerto dei The Kolors

PUBBLICITA

Manca poco oramai all’avvio del Pompei Young Festiva, l’evento dedicato interamente ai giovani che partirà il prossimo 1 giugno ed offrirà fino al 4 giugno tanti bei momenti adatti a tutte le età.

Al via il Pompei Young Festival

Le iniziative si svolgeranno tutte in piazza Schettini. Si inizia giovedì 1 giugno con il progetto cittadino Sito Unesco e con “Mani in pasta – L’arte della pizza” a cura del maestro piazzaiolo Vincenzo Iannucci (entrambi gli appuntamenti si svolgeranno dalle 9.30 alle 13.30). In serata, alle ore 21 arriverenna The Kolors, capitanati da Stash.

Il 2 giugno, Festa della Repubblica, si svolgeranno giochi in piazza per i più piccoli (9.30-13.30). Alle ore 11, lo spettacolo Switch Intercultura con Solange Corso e Luca Varone. Alle 18 sarà la volta della caccia al tesoro. In serata, alle ore 21 il cabaret di Simone Schettino.

Il 3 giugno è interamente dedicato allo sport. Ospiti l’ex calciatore Massimo Rastelli. Alle 12.30 arriverà il “Pampa” Roberto Sosa a dialogare con i ragazzi. Alle 20.30, il game Doctor Why e alle 22.30 la serata si chiuderà dj Daniele Decibel Bellini, speaker ufficiale del Calcio Napoli.

A conclusione della rassegna, il 4 giugno, una giornata dedicata interamente alla prevenzione con visite mediche specialistiche gratuite previste per tutti i ragazzi che ne faranno richiesta.

Pompei Young Festival

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Castellammare, schiaffeggia il medico del Pronto Soccorso. Ancora violenza in corsia

Domani 28 Settembre i lavoratori del comparto sanitario d'emergenza manifestaranno fuori degli ospedali. La manifestazione è organizzata dal gruppo "Nessuno tocchi Ippocrate" insieme alla Fp Cgil Campania dopo l'aggressione subita dal medico del Pronto Soccorso di Castellammare di Stabia

Esselunga, la pesca della discordia (video). Voi cosa ne pensate?

Da ore si discute del nuovo spot pubblicitario della Esselunga. Il cortometraggio ha generato un vero e proprio dibattito. Alla radio, sui giornali, sui...

Akragas-Trapani 0-1: basta un rigore di Cocco per fermare gli agrigentini.

Finisce 0-1 la sfida dell'Esseneto tra Akragas-Trapani. Decide un rigore di Cocco.

La Dottoressa Rega nuova presidente Women in Surgery Italia

  Daniela Rega, esperta medica e specializzata in chirurgia del colon rettale presso il Pascale, è stata eletta presidente dell'associazione Women in Surgery Italia per...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA