Pompei, tutti pazzi per The Kolors

PUBBLICITA

Apertura col botto per il Pompeii Young Festival che nella prima giornata (1° Giugno) ha registrato una grandissima partecipazione di giovani (e non solo) in vista del concerto dei The Kolors, il gruppo rock partenopeo vincitore della 14esima edizione di Amici, composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Dario Iaculli (bassista).

La band ha portato sul palco allestito in Piazza Schettini un ricchissimo repertorio. Non solo i loro brani di maggior successo come Everytime che li ha consacrati al grande pubblico, Cabriolet Panorama e il loro ultimo singolo Italodisco, ma anche tantissime travolgenti cover come Radio Ga Ga dei Queen e Il mondo di Jimmy Fontana.

Nonostante il tempo minacciasse pioggia tutti sono rimasti a cantare a squarciagola i brani proposti dal gruppo rock partenopeo, anche quando è stato necessario aprire  – seppur per breve tempo – gli ombrelli.

the kolors
The Kolors a Pompei

Il Pompei Young Festival continuerà fino al 4 Giugno. Questa sera si esibirà il cabarettista Simone Schettini; domani 3 Giugno, invece, la giornata sarà dedicata interamente allo sport. Interverranno ospiti quali l’ex calciatore Massimo Rastelli e il “Pampa” Roberto Sosa. La serata si chiuderà dj Daniele Decibel Bellini, speaker ufficiale del Calcio Napoli.

A conclusione della rassegna, il 4 giugno, una giornata dedicata interamente alla prevenzione con visite mediche specialistiche gratuite.
.
Pompei Young Festival

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA