La Cartiera, bimbo getta una carta nel cestino e perde il mignolo


Orrore a La Cartiera, ancora non è chiaro quanto accaduto

Pompei – Ieri pomeriggio un bimbo di 5 anni  ha gettato una carta in uno dei tanti cestini disposti lungo il Centro Commerciale La Cartiera, ma quando ha tolto la manina si è ritrovato insaguinato e senza mignolo.

Mutilato dal cestino

Il bimbo era in compagnia dei suoi genitori, quando si è allontanato di qualche metro per andare a gettare la carta.Sembra che il mignolo del bimbo sia rimasto incastrato in un foro del cestino e che il piccolo nel tentativo di liberarsi abbia tirato con forza la manina.

Attimi di terrore quelli vissuti dai protagonisti della vicenda e dai presenti. Seguendo le indicazioni dettate dai sanitari, il mignolo del bambino è stato recuperato e trasportato d’urgenza all’Ospedale Santobono di Napoli dove in queste ore si proverà a riattacarlo con un intervento chirirugico.

Nelle prossime ore si saprà l’esito del delicato intervento chirurgico.

Le indagini

Intanto i Carabinieri intervenuti sul luogo, guidati dal maresciallo Tommaso Canino, hanno avviato un’indagine per ricostruire l’intera vicenda. Il cestino metallico è stato posto sotto sequestro  il cestino. Occorrerà innanzitutto verificare la conformità o meno del cestino alle normative vigenti in materia di sicurezza.

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo per lesioni contro ignoti.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA