Pompei – La settima edizione de Gli Incontri di Valore, la rassegna culturale ideata da Nicola Ruocco, si avvia alla conclusione dopo un percorso ricco di emozioni e interessanti approfondimenti. Il gran finale è previsto per martedì 1 aprile, con un doppio appuntamento all’Hotel Habita 79 di Pompei, a partire dalle 19:30.
Il calcio in riva al mare di Carlo Manfredi
La serata si aprirà con la presentazione del libro “Il calcio in riva al mare” di Carlo Manfredi, noto giornalista e autore, che attraverso le pagine del suo volume racconta una storia di sport, passione, sogni e sacrifici. Un viaggio emozionante che esalta il valore umano dietro il mondo del calcio.
UltraSilence” di Riccardo Bandiera
A seguire, spazio all’arte con l’inaugurazione della mostra “UltraSilence” di Riccardo Bandiera. Le suggestive opere dell’artista saranno esposte nelle eleganti sale dell’Hotel Habita 79, offrendo agli ospiti un’esperienza immersiva tra sport e arte, due mondi che dialogano attraverso le emozioni.
Ancora una volta, Nicola Ruocco firma un’edizione capace di regalare momenti di grande valore culturale, confermando il successo di una rassegna che continua a crescere e a coinvolgere un pubblico sempre più ampio.