Libri, sport e arte, la VII edizione de “Gli Incontri di Valore” si conclude in grande stile


Pompei –  La settima edizione de Gli Incontri di Valore, la rassegna culturale ideata da Nicola Ruocco, si avvia alla conclusione dopo un percorso ricco di emozioni e interessanti approfondimenti. Il gran finale è previsto per martedì 1 aprile, con un doppio appuntamento all’Hotel Habita 79 di Pompei, a partire dalle 19:30.

Il calcio in riva al mare di Carlo Manfredi

La serata si aprirà con la presentazione del libro “Il calcio in riva al mare” di Carlo Manfredi, noto giornalista e autore, che attraverso le pagine del suo volume racconta una storia di sport, passione, sogni e sacrifici. Un viaggio emozionante che esalta il valore umano dietro il mondo del calcio.

UltraSilence” di Riccardo Bandiera

A seguire, spazio all’arte con l’inaugurazione della mostra “UltraSilence” di Riccardo Bandiera. Le suggestive opere dell’artista saranno esposte nelle eleganti sale dell’Hotel Habita 79, offrendo agli ospiti un’esperienza immersiva tra sport e arte, due mondi che dialogano attraverso le emozioni.

Gli Incontri di Valore

Ancora una volta, Nicola Ruocco firma un’edizione capace di regalare momenti di grande valore culturale, confermando il successo di una rassegna che continua a crescere e a coinvolgere un pubblico sempre più ampio.

spot_img

LEGGI ANCHE

Dignitosa sconfitta del Napoli Basket contro la capolista Trapani

È rinviata la certezza di salvarsi per il  Napoli Basket che dignitosamente combatte fino alla fine , ma perde contro il Trapani Shark per...

Successo per la Stabia Sea Run

A Castellammare di Stabia si è svolta con il successo sperato la prima edizione della “Stabia Sea Run”, gara podistica FIDAL sui circa 10...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Successo per la Stabia Sea Run

PUBBLICITA