Pompei – Domenica torna la Festa della Musica


Pompei – Festa della Musica

Pompei – Domenica 21 giugno 2020 sesta edizione della Festa della Musica. Con il Patrocinio del Comune di Pompei e il Mibact – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, il tema di quest’anno sarà “La Musica non ha confini”. L’evento che si terrà in Piazza Schettini, realizzato nel rispetto rigoroso delle prescrizioni sanitarie, vedrà la partecipazione di circa cento artisti, tra dilettanti e professionisti.

Festa della musica 2020, omaggio a Joe Amoruso

Le esibizioni saranno dedicate al musicista Joe Amoruso, scomparso di recente, tra i fondatori dell’innovativa energia musicale “Neapolitan Power”, artista che annovera numerose collaborazioni con Pino Daniele, Zucchero,  Alberto Fortis, Andrea Bocelli, Roberto Murolo.

Tra gli artisti che parteciperanno alla Festa della Musica ci saranno Antonio Onorato, Alessandro La Corte, Pasquale De Angelis, Pino Tafuto, Leonardo De Lorenzo, Antonio Izzo, Alfonso D’Apuzzo, Francesca Maresca, Paolo Del Vecchio, Metalli, Beatrice Valente, Gianpiero De Honestis, Gianmarco Santarpino, Domenico Guastafierro, Igor Di Martino, Alessandro D’Auria, Alessandra Tumolillo, Tommy Miglietta e Kunteo e Antonio Langone.

 

Leggi altre news:

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA