Pompei, uomo accusato di stalking, emesso provvedimento cautelare


Pompei – Donne in costante pericolo. Ogni giorno la tragica lista si allunga. Sono uomini che non si rassegnano alla fine di una relazione, uomini che dicono di amare. La scorsa settimana è stata Alessandra Matteuzzi, la vittima. Alessandra, 56 anni, aveva denunciato il suo aggressore, l’ex compagno, il calciatore 27enne Giovanni Padovani; eppure, la denuncia non è servita ad arrestare l’ira di Padovani che ha ucciso la Matteuzzi sotto casa colpendola con un martello mentre la donna parlava a telefono con la sorella.

Pompei, uomo accusato di stalking, emesso provvedimento cautelare

Anche a Pompei una donna è stata costretta a denunciare il suo ex compagno che, non rassegnandosi alla fine della loro relazione, non esitava a pedinarla e a tagliarle la strada. L’uomo è arrivato persino a danneggiarle l’auto. Per questi motivi la donna, vivendo in un costante stato d’ansia e di paura, tanto da esser stata costretta a cambiare le sue abitudini di vita, ha sporto denuncia nei suoi confronti.

Dopo la denuncia gli agenti del Commissariato di Polizia di Pompei hanno eseguito nei confronti dell’uomo una misura cautelare di divieto di avvicinamento all’abitazione e ai luoghi di lavoro frequentati dalla persona offesa. L’uomo è accusato di stalking. “Un provvedimento cautelare necessario al fine di impedire la protrazione e l’aggravamento della condotta criminosa dell’uomo, dal momento che si presentava pericolosamente evolutiva tale da degenerare più gravi aggressioni alla integrità della vittima” – hanno spiegato dalla Procura di Torre Annunziata.

spot_img

LEGGI ANCHE

SudTirol Juve Stabia il direttore di gara

SudTirol Juve Stabia scelta la direzione di gara. Il comunicato stampa ufficiale Serie BKT, Sudtirol-Juve Stabia: arbitra Giua di Olbia La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che sarà...

Castellammare di Stabia nel ricordo del 25 aprile 2025

Castellammare di Stabia il comunicato stampa sul 25 aprile Castellammare di Stabia unita nel ricordo: il 25 Aprile tra memoria e comunità   "Castellammare di Stabia, nel...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA