Tragedia a Pompei, i familiari chiedono di conoscere la verità


Alessandra Maronelli, 32 anni, era la mamma di due bambini e ieri mattina, poco dopo aver dato alla luce la sua bambina (terzo figlio), è deceduta. Un’immane tragedia. La giovane madre ha fatto solo in tempo a vedere la sua bambina e poi la situazione è precipitata.

Da prime indiscrezioni, pare che a determinare la causa della morte sia stato un trombo che le avrebbe ostruito l’arteria polmonare. In sala parto sono state attivate tutte le procedure di emergenza relative al caso, ma purtroppo per Alessandra non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE: Tragedia a Pompei – Muore dopo aver dato alla luce la sua bambina

I familiari chiedono di conoscere la verità Le cartelle ciniche sono state poste sotto sequestro; al momento non risultano iscritti nomi nel registro degli indagati, ma è chiaro che saranno coinvolti tutti coloro che, ieri mattina, erano nella sala parto della Clinica Maria Rosaria di Pompei.

Nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA