Acerra: Controlli della Polizia municipale sulle attività abusive

Acerra:Controlli della Polizia municipale sulle attività abusive. Sequestrati e distrutti prodotti alimentari venduti all’aperto in violazione delle norme sanitarie. Comunicato del Comune:

Prosegue sul territorio cittadino l’attività di controllo e repressione delle attività abusive di vendita di prodotti alimentari in violazione delle norme sanitarie da parte della Polizia municipale di Acerra. Questa mattina sette esercizi commerciali sono stati multati (con una sanzione di 167 euro), per i titolari è scattata anche la denuncia penale.

L’operazione della polizia municipale è diretta ad assicurare che la sostanza alimentare giunga al consumo con le garanzie igieniche imposte.

La merce, prodotti ortofrutticoli e ittici, che era esposta all’aperto, e pertanto potenzialmente pericolosa, è stata sequestrata e distrutta.

Gli esercizi commerciali interessati dai controlli e dai sequestri dei vigili urbani sono fruttivendoli e pescivendoli. Sequestrato anche mezzo e prodotti ortofrutticoli di un venditore ambulante che è risultato essere assolutamente spovvisto di licenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, grosso sequestro di armi, maschere e droga

A Napoli, non molto lontano da piazza Garibaldi, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato nel vano scale di un condominio su via Enrico Cosenza...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA