Portici, capotreno colpito con una testata. Aveva chiesto di smettere di fumare e indossare la mascherina


Portici, altezza stazione Bellavista – E’ finito in ospedale il capotreno della EAV  Circumvesuviana, colpito in pieno volto da una testata inferta allo stesso da uno straniero privo di documenti. E’ accaduto ieri intorno alle 13.00,sul treno Poggiomarino-Napoli.

Fumava in treno  e non indossava la mascherina

I viaggiatori avevano allertato il capotreno. In un vagone un individuo fumava ed era privo di mascherina. Il capotreno è intervenuto; ha chiesto allo straniero di spegnere la sigaretta, di indossare la mascherina e di esibire il titolo di viaggio,  ma è stato colpito con una testata in pieno volto.

La corsa è stata interrotta. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno portato via l’aggressore. Il capotreno è stato portato al Loreto Mare dove è stato sottoposto ad una Tac. Fortunatamente, le sue condizioni non sono considerate gravi.

Altre news

La struggente lettera della mamma dei gemellini uccisi dal padre

Magazine Pragma

Seguici anche sulla pagina Instagram

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA