Pozzuoli: Continuano gli incontri di “Agorà Flegrea – Dialoghi d’Autore”


Pozzuoli: Continuano gli incontri di “Agorà Flegrea – Dialoghi d’Autore”

Continuano gli incontri di “Agorà Flegrea – Dialoghi d’Autore” che si tengono ogni giovedì di luglio alle ore 17 presso il Polo Culturale di Palazzo Toledo a Pozzuoli.

Agorà Flegrea – Dialoghi d’Autore” che si tengono ogni giovedì di luglio alle ore 17 presso il Polo Culturale di Palazzo Toledo a Pozzuoli.

 

Giovedì 26 luglio, quarto e ultimo appuntamento di “Agorà Flegrea” – Dialoghi d’autore. Ospite il campione di basket Massimo Antonelli, intervistato da Gino Conte (direttore Primaradio).

Campione d’Italia con la Virtus Bologna nel 1976, indimenticato cestista del Napoli Basket, squadra nella quale ha militato dal 1981 al 1985, da più di vent’anni si dedica a tempo pieno all’insegnamento dei fondamentali del basket, ultimamente tramite il metodo da lui ideato Music Basketball Method. E’ conosciuto grazie al suo metodo oltre che in Italia, nel Nord Europa, Canada e Sud America. A Castel Volturno ha fondato il progetto Tam Tam Basket, avvicinando allo sport i figli degli immigrati del litorale domitio.

Realizzato con il patrocinio e il sostegno dell’Assessorato alla Cultura, Turismo e Tempo Libero – Marketing territoriale, il primo ciclo di incontri di “Agorà Flegrea – Dialoghi d’autore” si è sviluppato nell’arco di quattro appuntamenti settimanali, dal 5 al 26 luglio, nell’ambito delle iniziative per l’Estate 2018 del Comune di Pozzuoli.

Coordinamento e direzione artistica a cura dello storico del cinema Giuseppe Borrone.

Fonte Pagina Ufficiale

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA