Pozzuoli: Continuano gli incontri di “Agorà Flegrea – Dialoghi d’Autore”

Pozzuoli: Continuano gli incontri di “Agorà Flegrea – Dialoghi d’Autore”

Continuano gli incontri di “Agorà Flegrea – Dialoghi d’Autore” che si tengono ogni giovedì di luglio alle ore 17 presso il Polo Culturale di Palazzo Toledo a Pozzuoli.

Agorà Flegrea – Dialoghi d’Autore” che si tengono ogni giovedì di luglio alle ore 17 presso il Polo Culturale di Palazzo Toledo a Pozzuoli.

 

Giovedì 26 luglio, quarto e ultimo appuntamento di “Agorà Flegrea” – Dialoghi d’autore. Ospite il campione di basket Massimo Antonelli, intervistato da Gino Conte (direttore Primaradio).

Campione d’Italia con la Virtus Bologna nel 1976, indimenticato cestista del Napoli Basket, squadra nella quale ha militato dal 1981 al 1985, da più di vent’anni si dedica a tempo pieno all’insegnamento dei fondamentali del basket, ultimamente tramite il metodo da lui ideato Music Basketball Method. E’ conosciuto grazie al suo metodo oltre che in Italia, nel Nord Europa, Canada e Sud America. A Castel Volturno ha fondato il progetto Tam Tam Basket, avvicinando allo sport i figli degli immigrati del litorale domitio.

Realizzato con il patrocinio e il sostegno dell’Assessorato alla Cultura, Turismo e Tempo Libero – Marketing territoriale, il primo ciclo di incontri di “Agorà Flegrea – Dialoghi d’autore” si è sviluppato nell’arco di quattro appuntamenti settimanali, dal 5 al 26 luglio, nell’ambito delle iniziative per l’Estate 2018 del Comune di Pozzuoli.

Coordinamento e direzione artistica a cura dello storico del cinema Giuseppe Borrone.

Fonte Pagina Ufficiale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA