Pozzuoli: Doppia nota del comune

Pozzuoli: Doppia nota del comune

Sabato 29 settembre 2018, nel corso di un convegno che si terrà alle ore 10:30 nella sala comunale di Palazzo Migliaresi al Rione Terra, sarà presentato il “Nuovo Accorto Territoriale per il Comune di Pozzuoli”. Interverranno l’assessore al Governo del Territorio Roberto Gerundo (“Il mercato immobiliare e le politiche per la casa”), l’assessore alle Risorse Strategiche Gian Luca Liguori (“La fiscalità locale e il bilancio dell’Ente”), Antonio Giordano e Raffaele Lerro per “l’azione delle parti sociali”, Alfonso Amendola e Franco Iollo per “gli aspetti operativi”. Partecipano al dibattito il presidente dell’Associazione Commercialisti Flegrei Paolo Ismeno e il presidente dell’Associazione Tecnici Flegrei “CAAPP800078” Giovanni Orsi. Conclude il sindaco Vincenzo Figliolia.

Poi…

A causa di problemi gestionali dello Stir (Stabilimento di Tritovagliatura ed Imballaggio Rifiuti) di Giugliano – che non dipendono, quindi, dal servizio di raccolta dei rifiuti del Comune di Pozzuoli -, questa notte non è stato possibile conferire l’indifferenziato. La stessa problematica riguarda anche la frazione differenziata dei rifiuti ingombranti. È una difficoltà che riguarda una buona parte dei comuni della provincia di Napoli.

Nel merito, l’amministrazione sta provvedendo con urgenza a mettere in campo ogni iniziativa rivolta alla risoluzione del problema. Una task force di tecnici è al lavoro dalle prime ore del giorno per trovare una soluzione alternativa nel caso la situazione allo Stir di Giugliano non si sblocchi a breve.

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA