Pozzuoli, La gara del Pennone a Mare è ormai prossima

Pozzuoli, La gara del Pennone a Mare è ormai prossima

La gara del Pennone a Mare è ormai prossima. La tradizionale competizione tra i pescatori di Pozzuoli, rinviata il 15 agosto in segno di vicinanza con la città di Genova dopo il crollo del Ponte Morandi, avrà luogo domenica 26 agosto 2018, alle ore 16, sul Molo Caligoliano. L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco e il Comitato dei Pescatori di Pozzuoli. Nella Chiesa della Madonna Assunta, ci sarà un prima (alle ore 15:30), con la benedizione dei pescatori, e un dopo (a fine gara), con la messa con i vincitori e tutti i partecipanti.
La serata continuerà con la degustazione gratuita delle eccellenze campane aderenti al progetto “Terra Viva” (ore 20) e il concerto di Luigi Libra (ore 21), che vedrà anche la partecipazione di Angelo Di Gennaro, in piazza a Mare. Infine lo spettacolo dei fuochi pirotecnici dal Molo Caligoliano.

Ricordiamo anche il concerto dei Foja in programma lunedì 27 agosto 2018 alle ore 21 in piazza Severini a Monterusciello.

Fonte Comune

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Napoli, 21enne investita a Cavalleggeri, inutili i soccorsi

Alle 6:30 del mattino di ieri a Napoli, precisamente a Cavalleggeri, quattro amiche escono dal locale Riva a Coroglio e salgono su una Fiat...

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA