Roma. Tragedia nella notte in via dell’Acquedotto del Peschiera, dove due autovetture della polizia si sono scontrate in un violento incidente. Nell’impatto ha perso la vita Amar Kudin, 32 anni, agente originario di Treviso, nato in Croazia ed ex rugbista delle Fiamme Oro.
Altri due poliziotti, un uomo e una donna, sono stati ricoverati in codice rosso. L’incidente è avvenuto nella notte. Secondo le prime ricostruzioni, una delle volanti era diretta sul luogo di una rissa dopo una chiamata di emergenza, mentre l’altra stava trasportando in questura un fermato.
L’impatto è avvenuto all’incrocio tra via dell’Acquedotto del Peschiera e una strada laterale. Amar Kudin, che viaggiava su una delle volanti, è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. Gli altri due agenti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale in codice rosso.
Sull’accaduto si è espresso Matteo Salvini con un post su X:
Che tragedia. Una preghiera per l’agente Kudin. Originario di Treviso, era arrivato giovanissimo dalla Croazia e faceva parte delle Fiamme Oro Rugby.
La scorsa estate era passato ai servizi operativi. Il nostro abbraccio va alla sua famiglia e all’intero corpo della Polizia di… pic.twitter.com/IbwF2rYTlE
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) November 18, 2024
Le due volanti si sono ribaltate, sulla dinamica dei fatti indaga il distretto di Polizia locale.