S.Anastasia, arriva la “Seconda panchina Rossa”


S.Anastasia, arriva la “Seconda panchina Rossa”, lo annuncia il sindaco Abete sui social:

Quando abbiamo siglato il Patto con altri Comuni vesuviani per la Rete sulle Pari opportunità abbiamo deciso di sensibilizzare i cittadini con diverse iniziative.
Così stamattina abbiamo inaugurato una seconda panchina rossa, in piazza Cattaneo, alla presenza dei sindaci di Portici Enzo Cuomo e di Pollena Carlo Esposito, di Loredana Raia consigliere regionale delegata alle Pari Opportunità, di assessori e consiglieri di altre città vesuviane, della nostra commissione Pari Opportunità, dell’associazione Uici e Mir, del Centro Anziani, degli studenti dell’istituto Pacioli e naturalmente della mia Amministrazione.
Si è trattato di una delle tante iniziative che facciamo per rimarcare il ruolo fondamentale che rivestono le donne nella società contro ogni pregiudizio e violenza.
Cerchiamo di lavorare sull’educazione e la sensibilizzazione, a partire proprio dalle scuole, per far capire che il rispetto è fondamentale.
Questo è un punto di partenza, non ci fermiamo soprattutto ora che abbiamo creato la Rete con gli altri Comuni perché, come dico sempre, in collaborazione si riesce a fare tanto e meglio.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA