S.Anastasia, arriva la “Seconda panchina Rossa”

PUBBLICITA

S.Anastasia, arriva la “Seconda panchina Rossa”, lo annuncia il sindaco Abete sui social:

Quando abbiamo siglato il Patto con altri Comuni vesuviani per la Rete sulle Pari opportunità abbiamo deciso di sensibilizzare i cittadini con diverse iniziative.
Così stamattina abbiamo inaugurato una seconda panchina rossa, in piazza Cattaneo, alla presenza dei sindaci di Portici Enzo Cuomo e di Pollena Carlo Esposito, di Loredana Raia consigliere regionale delegata alle Pari Opportunità, di assessori e consiglieri di altre città vesuviane, della nostra commissione Pari Opportunità, dell’associazione Uici e Mir, del Centro Anziani, degli studenti dell’istituto Pacioli e naturalmente della mia Amministrazione.
Si è trattato di una delle tante iniziative che facciamo per rimarcare il ruolo fondamentale che rivestono le donne nella società contro ogni pregiudizio e violenza.
Cerchiamo di lavorare sull’educazione e la sensibilizzazione, a partire proprio dalle scuole, per far capire che il rispetto è fondamentale.
Questo è un punto di partenza, non ci fermiamo soprattutto ora che abbiamo creato la Rete con gli altri Comuni perché, come dico sempre, in collaborazione si riesce a fare tanto e meglio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA