San Gennaro Vesuviano, gravi le condizioni dei genitori della bimba appena nata


<strong>San Giuseppe Vesuviano – Restano gravi le condizioni di salute della donna di 34 anni e di suo marito di 32 anni, investiti da un’automobile a San Gennaro Vesuviano nella notte tra il 9 e il 10 luglio. La donna, incinta al settimo mese, ha dato alla luce una bimba, le cui condizioni sono stabili.

Nel tragico incidente stradale ha, purtroppo, perso la vita una ragazza di 27 anni, sorella della donna che ha dato alla luce la bimba. Non destano preoocupazione le condizioni di salute degli altri tre feriti, due dei quali sono stati dimessi. Il terzo è stato, invece, trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli per ulteriori accertamenti.

I sei ragazzi stavano parlando fuori ad un negozio quando sono stati travolti da un’automobile condotta da un 18enne ora ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale.

Leggi anche: San Gennaro Vesuviano, auto travolge sei ragazzi. Morta una ragazza, bimba fatta nascere subito

Magazine Pragma

i

 

 

 

 


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA