San Giorgio a Cremano: continuano gli interventi in città
San Giorgio a Cremano – Continuano gli interventi di manutenzione, la nota del Sindaco Giorgio Zinno, i dettagli:
“CONTINUIAMO CON LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA AGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE DELLA CITTÀ
Cari concittadini,
da quando il governo ci ha dato l’opportunità di far ripartire i cantieri, stiamo procedendo al completamento degli interventi di adeguamento ed efficientamento energetico sul territorio.
Dopo la sostituzione dei pali dell’illuminazione pubblica in via Gianturco, questa mattina sono partiti i lavori presso i 52 alloggi, in via Tufarelli. Anche qui, d’accordo con l’assessore Eva Lambiase, verranno installati nuovi pali dell’ illuminazione con lampade al led, quindi a risparmio energetico e più economiche.
Nel frattempo si sta già procedendo al sopralluogo per verificare la situazione dell’illuminazione anche presso gli altri 20 alloggi in via Tufarelli, con l’obiettivo di rendere più efficiente l’intero impianto di illuminazione anche in quest’area di edilizia residenziale.
Abbiamo l’obbligo morale di diminuire il consumo di energia elettrica per tutelare la natura e diminuire i costi di gestione degli impianti. Difatti interverremo in tutta la città per rendere gli impianti di illuminazione più efficienti con costi inferiori.
Continuiamo a migliorare la nostra città”
Leggi altre news: