San Giorgio a Creamano la nota del Sindaco Zinno che ha annunciato l’apertura degli eventi Natalizi dal titolo “Natale da Favola”. Il dettaglio nelle sue parole:
TANTISSIME PERSONE IN VILLA BRUNO PER :UN NATALE DA FAVOLA”, LO STRAORDINARIO VILLAGGIO DI BABBO NATALE DOVE,FINO AL 28 DICEMBRE, È POSSIBILE SOGNARE CON I PERSONAGGI DEI CARTONI, ASSISTERE A MUSICAL, E PREPARARE I BISCOTTI PER LE FESTE
Cari concittadini in Villa Bruno è già una grande attrazione il Villaggio di Babbo
Natale, che dall’inaugurazione di ieri mattina ha giá attirato tantissime famiglie: bambini, genitori e nonni.
Ogni giorno, dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 22.00, si potranno incontrare i
personaggi dei cartoni più amati dai bambini, con cui si potrà passeggiare, affacciarsi dal castello di Aladin o dal balcone de La Bella e la Bestia; si potrà entrare nella casa di Babbo Natale e lasciare la propria letterina e ancora si potrà pattinare sulla pista di ghiaccio sintetico o partecipare ai laboratori di pasticceria per realizzare i biscotti delle feste.
Vi è inoltre anche un’area street food per rifocillarsi durante il soggiorno nel villaggio; infine ogni sera sul palco della villa, vi é un musical diverso a cui poter assistere sentendosi coinvolti dai personaggi delle favole.
Il tutto con le atmosfere delle luci di Natale e delle musiche in filodiffusione che rende davvero il Natale un Villa Bruno, un “Natale da favola”.
Abbiamo accolto la proposta della Pop Art che ha risposto al bando “Natale al parco”, per offrire alle nostre famiglie, ma anche a tutti coloro che stanno venendo da altri territori, un’atmosfera unica per adulti e bambini, valorizzando allo stesso tempo la nostra straordinaria villa, risorsa per la nostra comunità.