San Giorgio: Continuano i Restyling scolastici


San Giorgio: Continuano i Restyling scolastici, la nota molto importante del Sindaco Giorgio Zinno, il dettaglio:

San Giorgio: SCUOLE. MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI. INIZIATA LA TINTEGGIATURA ESTERNA DEL PLESSO RODARI.

RIPRESA SCOLASTICA IN TUTTA SICUREZZA. CONTINUIAMO A COSTRUIRE. INSIEME??
Cari concittadini, stiamo completando la riqualificazione degli edifici scolastici, avviata già mesi fa.

Restyling che comprende non solo la rimodulazione degli spazi didattici per assicurare la ripresa delle attività scolastiche in sicurezza, ma anche interventi migliorativi volti ad abbellire le strutture.
Oggi sono iniziati i lavori di tinteggiatura delle pareti esterne del plesso Rodari, il cui colore è stato scelto dalla stesa dirigente scolastica Patrizia Maiello con la quale siamo in stretto contatto anche per la disponibilità che ha dato per l’effettuazione presso la sua struttura dei tamponi per il mondo della scuola insieme all’asl.
Gli interventi termineranno entro febbraio 2021. Si stratta dell’ultima fase di un progetto complessivo di manutenzione straordinaria che ha compreso l’impermeabilizzazione della struttura, la tinteggiatura di quasi tutte le aule e le pareti interne e la realizzazione ex novo di 4 bagni: due per gli studenti, uno per docenti e un altro per diversamente abili.
Questi lavori sono realizzati grazie ad un finanziamento extra comunale e rientrano in un piano generale, che abbiamo improntato ormai diversi mesi fa, che riguarda gli istituti comprensivi del territorio.
Molti di questi lavori sono ormai terminati, altri sono in fase conclusiva.
Ringrazio i dipendenti dell’ufficio tecnico del comune che stanno seguendo costantemente l’andamento di tutti gli interventi, facendo rispettare il cronoprogramma e garantendo alla nostra città strutture scolastiche sempre più belle e sicure.

Fonte

Leggi anche

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA