San Giorgio, Giorno del Gioco. Anche quest’anno la campagna di comunicazione è affidata ai bambini

Giorno del Gioco. Anche quest’anno la campagna di comunicazione è affidata ai bambini.
Mancano poco più di 100 giorni all’8 maggio 2019, ma scade il 28 gennaio il temine per la presentazione dei disegni e l’ 8 marzo quello per gli spot radiofonici o televisivi che diventeranno elementi principali della promozione della XIV Giornata dedicata ai più piccoli, divenuta ormai un punto di riferimento per molti altri comuni italiani e stranieri.

Il leit motiv di questa edizione è “IL GIOCO, LA CHIAVE DEL TEMPO” e su questo tema è stato chiesto agli alunni delle scuole del territorio, ma anche di altre città italiane e straniere, di ogni ordine e grado, di inviare disegni, loghi e slogan all’indirizzo: gioco@cittabambini.it, come una immagine in allegato, quindi jpeg, di dimensioni massime 500 x 500 pixel, con risoluzione 72 dpi.

Gli spot radiofonici e/o televisivi devono essere invece consegnati a mano o per posta alla Segreteria del Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine – Viale Regina dei Gigli n° 4 Villa Falanga – San Giorgio a Cremano (NA), entro e non oltre il giorno 8 marzo 2019 (farà fede il timbro postale).
Scaduto il temine partirà la votazione attraverso il portale. Sarà possibile guardare i bozzetti che saranno suddivisi in album, come in una grande mostra virtuale e votare quello che diventerà il logo dell’edizione 2019.

Tempodigioco tempoingioco. La scelta di questo tema nasce dall’attenzione che la Città dei Bambini e delle Bambine pone alla qualità del tempo dei nostri ragazzi. Se insegniamo loro ad utilizzarlo sapientemente avremo generazioni più consapevoli, attive e vivaci.
(in foto il disegno della campagna 2018).

Fonte Comune

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 23 dicembre

La giornata sarà caratterizzata da rovesci alternati a schiarite, con una temperatura minima di 8°C prevista per le 23 e una massima di 13°C...

Napoli, si riflette sul futuro di Raspadori, ipotesi scambio con Juve o Roma

Il Napoli riflette sul futuro di Giacomo Raspadori, poco utilizzato da Antonio Conte (481 minuti in 11 partite). A gennaio, l’attaccante potrebbe essere coinvolto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA