Santa Marina, emergenza coronavirus, sindaco conia banconote


Giovanni Fortunato, il Sindaco di Santa Marina, comune del Cilento, in un momento di grave emergenza come quello provocato dal Coronavirus, ha voluto dare un chiaro segnale di vicinanza alla sua gente. Il Sindaco, per far fronte alle difficoltà economiche che molte famiglie stanno vivendo in questo momento, ha fatto coniare una moneta.

Il primo cittadino cilentano ha fatto stampare delle banconote da utilizzare come buoni spesa sul territorio comunale. I tagli delle banconote sono da 50 centesimi, uno, cinque e dieci euro per un totale di centomila euro.

Santa Marina

Al momento sono stati distribuiti 30mila euro alle famiglie del territorio che potranno utilizzare per fare la spesa. Non solo, una parte della cifra sarà destinata all’ospedale di Sapri.

 

(Foto dalla pagina Facebook del Sindaco Giovanni Fortunato)

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA