Santa Marina, emergenza coronavirus, sindaco conia banconote

PUBBLICITA

Giovanni Fortunato, il Sindaco di Santa Marina, comune del Cilento, in un momento di grave emergenza come quello provocato dal Coronavirus, ha voluto dare un chiaro segnale di vicinanza alla sua gente. Il Sindaco, per far fronte alle difficoltà economiche che molte famiglie stanno vivendo in questo momento, ha fatto coniare una moneta.

Il primo cittadino cilentano ha fatto stampare delle banconote da utilizzare come buoni spesa sul territorio comunale. I tagli delle banconote sono da 50 centesimi, uno, cinque e dieci euro per un totale di centomila euro.

Santa Marina

Al momento sono stati distribuiti 30mila euro alle famiglie del territorio che potranno utilizzare per fare la spesa. Non solo, una parte della cifra sarà destinata all’ospedale di Sapri.

 

(Foto dalla pagina Facebook del Sindaco Giovanni Fortunato)

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA