Sant’Anastasia, chiusura del Cimitero, i dettagli

Sant’Anastasia, chiusura del Cimitero, i dettagli nella nota del Sindaco Carmine Esposito:

Sant’Anastasia – “Per senso di responsabilità nei confronti dei cittadini, considerato l’aumento progressivo dei positivi al Covid19, ho da poco firmato l’ordinanza per la chiusura del Cimitero Comunale per il giorno 31 ottobre, 1 e 2 novembre.
Una scelta sofferta, visto il legame della nostra Comunità alla ricorrenza dei defunti in queste giornate, ma in questo particolare momento storico è una scelta di Responsabilità.
Domenica mattina alle ore 11.00 al cimitero, a porte chiuse, Don Ciccio D’Ascoli celebrerà la messa alla quale parteciperò rappresentando tutti gli Anastasiani.
Essendo il Cimitero chiuso al pubblico, ho predisposto una diretta della funzione eucaristica su VIDEONOLA canale 88 del digitale terrestre.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA