Sant’Anastasia, chiusura del Cimitero, i dettagli

Sant’Anastasia, chiusura del Cimitero, i dettagli nella nota del Sindaco Carmine Esposito:

Sant’Anastasia – “Per senso di responsabilità nei confronti dei cittadini, considerato l’aumento progressivo dei positivi al Covid19, ho da poco firmato l’ordinanza per la chiusura del Cimitero Comunale per il giorno 31 ottobre, 1 e 2 novembre.
Una scelta sofferta, visto il legame della nostra Comunità alla ricorrenza dei defunti in queste giornate, ma in questo particolare momento storico è una scelta di Responsabilità.
Domenica mattina alle ore 11.00 al cimitero, a porte chiuse, Don Ciccio D’Ascoli celebrerà la messa alla quale parteciperò rappresentando tutti gli Anastasiani.
Essendo il Cimitero chiuso al pubblico, ho predisposto una diretta della funzione eucaristica su VIDEONOLA canale 88 del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA