Sant’Anastasia, spari nella notte. Colpita alla testa una bimba


Sant’Anastasia – Un tragedia consumata poco prima di mezzanotte del 23 maggio. Una famiglia si trovava all’esterno di un bar sito in Piazza Cattaneo quando é stata raggiunta da una raffica di colpi.

Una bambina di 10 anni è stata ferita gravemente colpita da un proiettile alla testa; feriti anche i genitori. I colpi esplosi sarebbero stati almeno dieci.

La bimba è arrivata in condizioni molto critiche all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove nelle prossime ore sarà sottoposta ad intervento chirurgico.

I genitori hanno riportato ferite meno gravi e sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Al momento non si conosce la dinamica di quanto accaduto. Sono stati ascoltati alcuni testimoni e si cerca tra le immagini dei sistemi di videosorveglianza qualche elemento utile all’indagine. Ad indagare sono  i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna intervenuti in loco.

Da una prima ipotesi sembra che la famiglia  residente a Volla (Napoli) sia stata colpita accidentalmente. L’obiettivo della sparatoria doveva essere tutt’altro, probabilmente legato ad un litigio scoppiato in strada.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA