Sant’Anastasia, spari nella notte. Colpita alla testa una bimba

PUBBLICITA

Sant’Anastasia – Un tragedia consumata poco prima di mezzanotte del 23 maggio. Una famiglia si trovava all’esterno di un bar sito in Piazza Cattaneo quando é stata raggiunta da una raffica di colpi.

Una bambina di 10 anni è stata ferita gravemente colpita da un proiettile alla testa; feriti anche i genitori. I colpi esplosi sarebbero stati almeno dieci.

La bimba è arrivata in condizioni molto critiche all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove nelle prossime ore sarà sottoposta ad intervento chirurgico.

I genitori hanno riportato ferite meno gravi e sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Al momento non si conosce la dinamica di quanto accaduto. Sono stati ascoltati alcuni testimoni e si cerca tra le immagini dei sistemi di videosorveglianza qualche elemento utile all’indagine. Ad indagare sono  i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna intervenuti in loco.

Da una prima ipotesi sembra che la famiglia  residente a Volla (Napoli) sia stata colpita accidentalmente. L’obiettivo della sparatoria doveva essere tutt’altro, probabilmente legato ad un litigio scoppiato in strada.

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

L’Inter sfida i colossi del Manchester City in finale di Champions League: le probabili

Domani sera alle 21 ad Istanbul Manchester City ed Inter si contenderanno la Champions League. Il club inglese ha già vinto Premier League e...

Napoli la festa scudetto continua

Napoli il racconto di Stabiamore. Finisce con un successo sulla Sampdoria NapoliSampdoria2a0 Nell'ultima gara di campionato prima della consegna ufficiale del trofeo tricolore e...

Pompei scelto il nuovo DG

Pompei scelto il nuovo DG La FC Pompei comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Generale per la stagione 2023/24 a Armando Mango. Ex Direttore tecnico...

Premio Strega Giovani 2023 a “Come d’aria” di Ada D’Adamo (Elliot Edizioni)

Con 83 preferenze su 503 espresse, è stato il libro più votato da una giuria composta da ragazze e ragazzi in età compresa tra...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA