Sant’Antonio Abate, avviso di sospensione idrica

Sant’Antonio Abate, mancanza di approvvigionamento idrico

Sant’Antonio Abate – Tramite un comunicato della società Gori, si avvisa la cittadinanza che a causa di lavori negli impianti da parte dell’Enel, alcune zone saranno interessate dalla mancanza di approvvigionamento idrico. Di seguito la nota della società.
Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Sant’Antonio Abate

Gentile Utente,GORI comunica che per il fermo degli impianti dovuto a lavori da parte di ENEL, sarà sospesa l’erogazione idrica dalle 13:00 alle 16:00 di mercoledì 3 giugno 2020, nelle seguenti zone di SANT’ANTONIO ABATE:

  • Via S. Paolo,
  • Via Lettere.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Ci scusiamo per il disagio.”


Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA