Sant’Antonio Abate, avviso di sospensione idrica

PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate, mancanza di approvvigionamento idrico

Sant’Antonio Abate – Tramite un comunicato della società Gori, si avvisa la cittadinanza che a causa di lavori negli impianti da parte dell’Enel, alcune zone saranno interessate dalla mancanza di approvvigionamento idrico. Di seguito la nota della società.
Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Sant’Antonio Abate

Gentile Utente,GORI comunica che per il fermo degli impianti dovuto a lavori da parte di ENEL, sarà sospesa l’erogazione idrica dalle 13:00 alle 16:00 di mercoledì 3 giugno 2020, nelle seguenti zone di SANT’ANTONIO ABATE:

  • Via S. Paolo,
  • Via Lettere.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Ci scusiamo per il disagio.”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Milan-Roma, anche il cantante Lazza intona cori contro Napoli

Il brutto episodio che vede protagonista Lazza è stato immortalato dalle telecamere durante l'andata dei quarti di finale di Europa League. Al trentesimo minuto del...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA