Sant’Antonio Abate- Continuano le iniziative per l’Ucraina


Sant’Antonio Abate- Continuano le iniziative per l’Ucraina

La nota della Sindaca Ilaria Abagnale per questa iniziativa svolta nella mattitana di ieri 17 marzo 2022:

Adotta un quadro ed invia aiuti umanitari. Questo il motto del corpo docente e studentesco del plesso Salette dell’I.C. “Mose’ Mascolo” che questa mattina ha messo all’asta più di 30 quadri realizzati da studenti e insegnanti per raccogliere fondi con cui rispondere all’appello d’emergenza dell’UNICEF.
Accompagnata dall’Assessore alle Politiche Sociali, Catello di Risi e dal Consigliere Comunale, Giuseppe Scelzo, abbiamo scelto di puntare su più quadri esposti, contribuendo, insieme a tanti genitori ed amministratori, a raggiungere una cifra importante da destinare al popolo ucraino.
I nostri discenti hanno oggi tenuto stretta la propria tela, consapevoli di tenere fra le mani una speranza per più dei 2,9 milioni bambini sotto i 18 anni che, oggi, sono vittime di una brutalità che è un oltraggio morale da cui devono essere protetti. Un segnale importante che, ancora una volta, proviene dalle scuole, a riprova di quanto la trasmissione dei valori sia lì edificata.
Questo è il paese di cui andiamo orgogliosi. Grazie

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA