Sant’Antonio Abate inaugurata la mostra d’arte “emozioni”

PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate la Sindaca Ilaria Abagnale con una nota social annuncia l’apertura di questa importante mostra dal titolo “emozioni”, il dettaglio nella nota ufficiale:

È con immenso piacere che annuncio l’inaugurazione della mostra d’arte “EMOZIONI”, un evento culturale di rilevanza unica che celebra il talento e la creatività di due illustri artisti della nostra comunità: il pittore M° Raffaele Schettino e lo scultore Antonio Longobardi.

La loro mostra va oltre la semplice esposizione artistica. È un invito a riflettere sull’anima, sulle guerre, sulla lontananza e sull’amore. Ogni opera, ogni pennellata, ogni incisione racconta una storia, trasmette un’emozione, rivela un’intenzione. È un’esperienza che ci permette di “sentire” veramente l’arte, di immergerci nella sua essenza e di comprendere le profonde intenzioni degli artisti.
Siate parte di questa straordinaria esperienza culturale, che apre al pubblico in via Scafati n.95 fino al 6 Gennaio, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00 (nei giorni festivi solo di mattina).
Lasciatevi ispirare, condividendo l’emozione di questo viaggio nel tempo e nell’anima!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA