Sant’Antonio Abate le emozioni della Corsa Rosa

PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate le emozioni della Corsa Rosa

L’emozione palpabile nell’aria è stata travolgente: quando i ciclisti sono passati, il nostro cuore ha battuto all’unisono con loro!

Le grida e gli applausi di incitamento dei nostri concittadini hanno risuonato forte e chiaro, trasformando le strade di Sant’Antonio Abate in un vera e propria festa a cielo aperto. I colori, le decorazioni, gli allestimenti, il rosa sul petto, hanno caratterizzato questa data che resterà ai ricordi di tutti, soprattutto dei più piccoli.
Guardando indietro a questo evento storico, ci rendiamo conto che il passaggio del Giro d’Italia ha creato un’energia positiva che ancora oggi tanto ci emoziona.
Grazie a tutti voi, cittadini di Sant’Antonio Abate, per aver reso questo giorno speciale, per aver mostrato al mondo la bellezza del nostro paese e per aver dato il benvenuto ai ciclisti e a La Carovana del Giro con tanto amore e passione. Alla prossima tappa!

Fonte

Ilaria Abagnale Sindaco

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Ercolano, Villa Favorita, quella in cui Maria Carolina d’Austria ritrovò la sua Schönbrunn

Villa Favorita entra nella vita di Ferdinando e Carolina e segue le loro sorti.

Coppa Italia – Trapani-Angri nel caos: ecco cosa succederà

Il rischio che Trapani-Angri partita di ottavi di finale di Coppa Italia non si giochi e dietro l'angolo.

Juve Stabia festa a Messina, il punto post gara di Stabiamore

Juve Stabia corsara a Messina con un importante colpo da tre punti. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo: Pagliuca non si fa condizionare dalle...

Serie A, le probabili formazioni della 13^ giornata, spicca Juve-Inter

Archiviata l'ultima sosta per le nazionali del 2023, il campionato di Serie A non conoscerà pause per un bel po' di mesi. La prossima...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA