Sant’Antonio Abate Sospensione dell’erogazione idrica

Sant’Antonio Abate: Sospensione dell’erogazione idrica

Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Sant’Antonio Abate-Lo ha annunciato la Gori con una nota:

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di SANT’ANTONIO ABATE.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 10:00 alle 14:00 di giovedì 29 dicembre 2022, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

VIA PESATURO
VIA MUTULANO

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di distrettualizzazione della rete e prevede l’istallazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici. Queste attività rientrano tra le azioni per la riduzione delle dispersioni idriche.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei scelto il nuovo allenatore

Pompei la società ha scelto Daniele Cinelli come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale FC Pompei comunica di aver affidato a Daniele Cinelli l’incarico di allenatore...

Juve Stabia due colpi in entrata!

Juve Stabia arrivano altri due colpi in entrata come riporta una nota ufficiale della società. Il primo colpo di giornata La S.S. Juve Stabia comunica di...

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia due colpi in entrata!

PUBBLICITA