Sarno piange la scomparsa di Bruna Pappacena, 48 anni, vittima Covid-19


<strong>Sarno piange la scomparsa di Bruna Pappacena, 48 anni, operaia presso una fabbrica dolciaria di San Giuseppe Vesuviano.  E’ il Sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, a dare notizia della tragica scomparsa.

«Sarno oggi piange un’altra sua concittadina portata via dal terribile Covid-19. Bruna Pappacena, 48 anni, era risultata positiva lo scorso 17 marzo. Le sue condizioni erano peggiorate quasi subito ed era stata trasferita al Loreto Mare di Napoli; la nostra speranza, la speranza di tutta la comunità era che riuscisse a superare e sconfiggere questo male. Siamo addolorati e vicini ai familiari».

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.

“Bruna era una persona solare, creativa e piena di idee. Una madre e una lavoratrice esemplare, con una grande voglia di vivere. Riposa in pace. Alla famiglia la nostra vicinanza”

“Oggi abbiamo avuto la notizia che speravamo di non avere.La tristezza è tanta e non ci sono parole per descriverla. Ciao Bruna, riposa in pace.”

La donna lascia marito e figli.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA