Sarno – La famiglia riceve le condoglianze, ma il morto è vivo


Sarno – “Si è spento serenamente” si legge sui manifesti che campeggiano in tutta la città. Decine di manifesti funebri con il nome, il cognome, l’età e la fotografia del deceduto, proprio per non indurre nessuno in errore.

Il morto, un fabbro di 40 anni di Sarno, in realtà è vivo. Uno scherzo di cattivo gusto, una intimidazione? Cosa rappresentano quei manifesti affissi in tutta la città? Sul caso stanno indagando i Carabinieri.

Nel frattempo, a casa del 40enne continuano ad arrivare telefonate di amici e parenti per esprimere il loro cordoglio – persone che restano di sasso quando a rispondere al telefono è il morto/vivo. Per non parlare dei via vai di persone ed anche dei fiorai che consegnano corone e cuscini di fiori.

Naturalmente, tante sono state le persone che hanno trasformato la paradossale vicenda in una combinazione di numeri da giocare al lotto.

 

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA