Scafati: Accolta la richiesta dell’ Associazione Commercianti

Scafati: Accogliamo la richiesta dall’ Associazione Commercianti, lo annuncia il Sindaco Salvati sui social con una nota ai cittadini, i dettagli:

Accogliendo una richiesta avanzata dall’associazione commercianti scafatesi, abbiamo deciso di rinviare al periodo delle festività natalizie le ultime due manifestazioni inserite nella rassegna “Scafati porte aperte”. Si tratta della manifestazione enogastronomica “Street food eventi”, che avrebbe dovuto tenersi sabato 26 e domenica 27 ottobre in piazza Vittorio Veneto, e la notte di Hallowen che era prevista per il 31 ottobre.

Attesa la particolare valenza aggregativa di entrambi gli eventi, i commercianti scafatesi hanno chiesto a me e all’assessore al Commercio Alfonso Fantasia, di rinviare entrambe le iniziative per inserirle nel programma degli eventi natalizi, considerando anche il persistere sul territorio dei lavori in corso per la realizzazione della rete fognaria. Lavori che speriamo di poter sospendere nel periodo natalizio proprio per consentire ai cittadini scafatesi di vivere il territorio senza disagi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato doppia novità in entrata a casa Termoli

Calciomercato a casa Termoli la società annuncia un doppio colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver...

Calciomercato Angri arriva Patrizio Caso

Calciomercato a casa Angri nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Patrizio Caso. Il comunicato stampa ufficiale del club: L'US Angri...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

PUBBLICITA