Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Scafati-Angri, previsioni del tempo per martedi 23 aprile

Oggi 22 Aprile 2019, giornata da dimenticare su gran parte della Campania, infatti la Protezione Civile ha emanato un comunicato sulla situazione meteo per oggi:

E’ in vigore, dalle 8 di questa mattina, l’allerta meteo per vento e mare sulle seguenti zone 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area vesuviana),3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 6 (Piana Sele e Alto Cilento), 8 (Basso Cilento) .
L’allerta scadrà alle ore 22 per le zone 6 ed 8; mentre resterà in essere fino alle 6 di domani mattina sulle zone 1 e 3.
La Protezione civile della Regione Campania ha infatti prorogato l’allerta meteo su Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Penisola Sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e monti Picentini dove i venti forti sud-orientali con locali raffiche e il mare agitato permarranno per tutta la notte e fino alle 6 di domani mattina.
La sala operativa raccomanda alle autorità competenti di mantenere in vigore o porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi, anche in linea con i piani di protezione civile.
Si ricorda, inoltre, che per l’allerta vento non è previsto il codice colore che inevece indica eventuali condizioni di rischio idrogeologico connesso alle piogge.

Domani, 23 Aprile 2019, il tempo dovrebbe essere in miglioramento con sole e nuvole protagoniste, non solo da escludere precipitazioni leggere come riportano i maggiori portali nazionali sul meteo.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi