Scafati, aprirà l’area mercatale “Marco Polo”


Scafati, aprirà l’area mercatale – Il comunicato del Comune apparso sui canali social del Sindaco Salvati:

Scafati – “Cari Concittadini, dopo un lungo periodo di stop, aprirà martedì 2 giugno l’area mercatale “Marco Polo” di via Della Gloria.

Lo abbiamo preannunciato alle associazioni di categoria dei commercianti, intervenute questa mattina all’incontro che avevo convocato nella mia stanza. Alla presenza dell’assessore al Commercio e ai Lavori pubblici Nunzia Di Lallo, ho assicurato ai commercianti che martedì riapriremo l’area, rinnovata e resa idonea per ospitare nuovamente le attività mercatali.

L’apertura dell’area era stata rinviata ulteriormente a causa dell’incendio che, qualche settimana fa, aveva interessato un capannone industriale della zona.

Grazie anche all’impegno dell’assessore Di Lallo, che ha seguito personalmente i lavori di adeguamento strutturale dell’area stessa, siamo riusciti a far si che sia nuovamente utilizzabile, in totale sicurezza, da parte di quanti stavano aspettando che riaprisse per le attività mercatali del martedì.

Siamo soddisfatti del lavoro svolto. Alle polemiche rispondiamo con i fatti, che cerchiamo di concretizzare nonostante le mille difficoltà che il particolare momento storico sta imponendo a tutti.”

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA