Scafati – Resta in prognosi riservata il commerciante raggiunto da due colpi di pistola per mano del figlio


Resta in prognosi riservata G.C., 75 anni, il noto commerciante di elettrodomestici di Via Marra, raggiunto al volto e all’addome da due colpi di pistola esplosi per mano del figlio 47enne.

Il folle gesto è avvenuto venerdì sera al culmine di una discussione avvenuta a Boscoreale. A narrare la vicenda è stata proprio la vittima, poco prima di perdere conoscenza.

Il proiettile avrebbe leso alcuni organi vitali

L’uomo è stato soccorso da un altro dei suoi figli. Al Pronto Soccorso di Sarno, la vittima è stata raggiunta dai Carabinieri ai quali ha narrato i fatti; successivamente, l’uomo è stato trasferito all’Ospedale di Caserta dove si trova tuttora ricoverato nel reparto di terapia intensiva. A destare preoccupazione sarebbe la ferita all’addome. Il proiettile pare abbia raggiunto il fegato e pare abbia leso alcuni organi vitali.

Intanto l’aggressore è stato arrestato per tentato omicidio. A scatenare la follia del 47enne sarebbe stata una discussione circa la gestione dell’impresa di famiglia.

 

Correlati: Scafati/Boscoreale – Noto commerciante ferito a colpi di pistola dal figlio

LEGGI ANCHE

Il Foggia ha scelto il nuovo allenatore

Il Foggia annuncia il nome del post Ezio Capuano. Il dettaglio nella nota ufficiale della società BENVENUTO MISTER ZAURI Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver...

SerieBkt, i libri di #ioleggoperché

SerieBkt, i libri di #ioleggoperché negli stadi della Serie B La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che la Lega B sposa anche quest’anno il progetto #ioleggoperché nell’idea che la formazione e...

ULTIME NOTIZIE

SerieBkt, i libri di #ioleggoperché

PUBBLICITA