Scafati – Resta in prognosi riservata il commerciante raggiunto da due colpi di pistola per mano del figlio


Resta in prognosi riservata G.C., 75 anni, il noto commerciante di elettrodomestici di Via Marra, raggiunto al volto e all’addome da due colpi di pistola esplosi per mano del figlio 47enne.

Il folle gesto è avvenuto venerdì sera al culmine di una discussione avvenuta a Boscoreale. A narrare la vicenda è stata proprio la vittima, poco prima di perdere conoscenza.

Il proiettile avrebbe leso alcuni organi vitali

L’uomo è stato soccorso da un altro dei suoi figli. Al Pronto Soccorso di Sarno, la vittima è stata raggiunta dai Carabinieri ai quali ha narrato i fatti; successivamente, l’uomo è stato trasferito all’Ospedale di Caserta dove si trova tuttora ricoverato nel reparto di terapia intensiva. A destare preoccupazione sarebbe la ferita all’addome. Il proiettile pare abbia raggiunto il fegato e pare abbia leso alcuni organi vitali.

Intanto l’aggressore è stato arrestato per tentato omicidio. A scatenare la follia del 47enne sarebbe stata una discussione circa la gestione dell’impresa di famiglia.

 

Correlati: Scafati/Boscoreale – Noto commerciante ferito a colpi di pistola dal figlio

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA